Ristorante Campeggio San Bartolomeo

 
 
 
 
 
 
Ristorante Campeggio San Bartolomeo Muggia
 
 
 

Una tradizione familiare di qualità

 
 
Il Ristorante Campeggio San Bartolomeo a Muggia è gestito dal 2012 da Luca Gratton, giovane ed entusiasta figlio d’arte. Proviene, infatti, da una famiglia impegnata da sempre nel settore della ristorazione. Un’attività intrapresa quindi nel segno di una tradizione ma anche con la sana incoscienza di un giovane appassionato che ha saputo, con umiltà e impegno, assumersi le responsabilità che il rilancio e la gestione di un’attività imprenditoriale, rilevata per giunta in fase discendente, esigono.
 
 
 
 
 
 
 
 
staff
 
 
 

Il nostro staff

 
Lo staff, composto in gran parte da familiari del gestore, si occupa con professionalità di fornire alla propria clientela un servizio di ristorazione e accoglienza erogato sempre con accuratezza, competenza e ricerca costante della qualità. Una realtà lavorativa che ha fatto della cortesia e dell’attenzione al cliente la propria mission quotidiana. In quest’ottica, il menu dedicato ai clienti affetti da celiachia è un esempio evidente di questa filosofia aziendale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
pesce
 
 
 

La nostra idea di ristorazione

 
Grazie all’apprendimento dell’arte culinaria e al quotidiano lavoro di management, ispirati e favoriti anche dal fattivo contributo dato da una collaboratrice, la nuova gestione è riuscita a dare al locale lo slancio e la qualità giusti. Il Ristorante Campeggio San Bartolomeo, infatti, è oggi una delle realtà imprenditoriali dedicate alla ristorazione più rinomate della zona; un risultato reso possibile da una cucina che propone il meglio della tradizione italiana e friulana, contaminata da gustose influenze pugliesi e slovene, con uno stile curato e casalingo.
 
 
 
 
 
 
 
piatti di pesce
 
 
 

Una passione tutta da gustare

 
L’indiscussa qualità dei prodotti utilizzati, acquistati esclusivamente da fornitori locali di fiducia, e le competenze culinarie dello staff impegnato in cucina, sono senza dubbio due ottimi motivi per stimolare l’appetito di chi apprezza non solo le specialità di carne e pesce proposte ma anche la ricca offerta di primi e dolci della casa. Il Ristorante Campeggio San Bartolomeo, infatti, propone non solo i piatti tipici della cucina italiana ma soprattutto quella friulana di tradizione marinara.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
spiaggia
 
 
 

Cosa proponiamo

 
Situato a soli cinquanta metri dalla spiaggia che si affaccia sull’affascinante tratto di mare Adriatico, l’attività propone alla propria clientela anche un assortito servizio bar e una gustosa pizzeria. Inoltre, dal 25 aprile al 30 settembre, periodo di apertura della struttura ricettiva, lo staff del ristorante organizza numerosi eventi di intrattenimento per adulti, famiglie e bambini con artisti e animatori locali; spettacoli e giochi di ogni tipo fruibili sia dagli ospiti del campeggio sia dalla clientela esterna.
 
 
 
 
 
 
 
feste
 
 
 

La qualità ovunque

 
Una vocazione all’eccellenza che il Ristorante Campeggio San Bartolomeo mette a disposizione della propria clientela anche per quanto concerne l’organizzazione di feste ed eventi. Il locale, infatti, dispone di un’ampia sala interna e di uno spazio esterno attrezzato, in grado di ospitare feste a tema, di compleanno, di fine anno scolastico, matrimoni, comunioni e molto altro ancora. Infine, la famiglia Gratton gestisce anche un piccolo ma assai fornito market in grado di soddisfare tutte le esigenze dei campeggiatori.